Prenius

PRENIUS

Prenius è un integratore alimentare a base di L-Arginina, estratto di Salice e Magnesio, utile in presenza di carenze alimentari o di aumentati fabbisogni di tali nutrienti.

 

 

 

ALCUNE INFORMAZIONI UTILI SUI PRINCIPALI INGREDIENTI

La L-Arginina è un aminoacido in grado di promuovere vasodilatazione. Fondamentalmente, si afferma che la somministrazione di Arginina sia in grado di regolare la sintesi di NO apportando benefici effetti ai disturbi ipertensivi.

L’Estratto secco di salice contiene la Salicina che è utile per contrastare stati di tensione localizzati. Inoltre la Salicina nel nostro organismo viene trasformata in acido salicilico al quale sono attribuite proprietà antiaggreganti che si traducono in una fluidificazione del sangue.

Il Magnesio è un minerale fondamentale per il benessere e la salute dell’organismo in quanto permette di ridurre la pressione sanguigna, aiuta le cellule muscolari a rilassarsi, contribuisce alla produzione di energia ed è indispensabile per l’equilibrio del sistema nervoso. In particolari situazioni il fabbisogno di questo minerale aumenta notevolmente. La gravidanza ad esempio rientra in una di queste situazioni.
Il magnesio in questo periodo delicato della vita di una donna, svolge una funzione fondamentale, migliorando lo stato di salute della gestante. Tra i suoi compiti specifici, infatti, previene la formazione di crampi, riduce il rischio di pressione alta, regola le contrazione uterine modulando il tono muscolare. Inoltre, non meno importante, evita l’insorgenza di disturbi quali stanchezza e debolezza cui spesso la futura mamma va incontro.

Confezioni da 20 bustine o 40 compresse.

Il prodotto non contiene Glutine

Comments are closed.